Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Google News adesso permette di salvare gli elementi più interessanti
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Google News adesso permette di salvare gli elementi più interessanti


Google News ha introdotto una nuova funzionalità che risulterà essere già conosciuta a chi utilizza Google Reader per leggere i feed rss.

La nuova funzionalità permette infatti di cliccare la stella presente vicino al titolo delle notizie in modo da salvarle e leggerle poi in un secondo momento.

La funzionalità al momento è attiva sull’edizione internazionale di Google News ma non su quella italiana.
Nel menu presente nella parte sinistra è stata aggiunta una voce chiamata Starred che permette di accedere a tutti gli elementi che l’utente evidenzia cliccando sulla stella.

Si tratta sicuramente di una novità interessante per chi utilizza Google News e speriamo che venga introdotta presto anche nella versione italiana.