Film a noleggio su YouTube

immagini-loghi-youtube_logo_777008821

YouTube è il portale più famoso al mondo per i video proposti, sono ormai milioni i video presenti all’interno del sito da non sapere più come cercare quello che fa al caso nostro. In questi ultimi anno, il servizio ha subito molte modifiche e ora si arriva addirittura a parla di accordi tra YouTube e gli Studios cinematografici.

In questo modo il servizio, vuole allargare “la cerchia” di utenti proponendo un nuovo servizio di noleggio direttamente sul portale. Sembra, secondo le prime informazioni, che saranno proposti sia film film vecchi, sia film in uscita in dvd sul mercato. Una vera “chicca” per chi non desidera acquistare troppi dvd, in questo modo potrà guardarsi il film direttamente su YouTube al prezzo di 3,99 euro.

Si parla anche della possibilità di inserire film gratuiti, introducendo delle pubblicità per aumentare gli incassi della case cinematografiche. Le trattative sono in fase di realizzazione, magari alla fine tutto questo non accadrà, ma ovviamente un servizio del genere riscuoterebbe successo nel giro di pochissimi giorni. Voi acquistereste film da vedere direttamente su You Tube?