La pendrive videocamera: Aiptek PenCam

518ACKSAKKL

Di oggetti tecnologici strani ne sono pieni i negozi, tra poco ai gadget tecnologici più interessanti e curiosi si aggiungerà anche la PenCam realizzata da Aiptek. Una videocamera piccolissima, a forma di pendrive usb, che sarà in grado di scattare fotografie ad alta risoluzione ( fino a 5megapixel) e potrà anche registrare video in formato HD.

All’interno di questa PenCam è integrato un piccolo schermo Oled, una memoria da 4 gb e una batteria che garantisce l’autonomia per due ore. Grazie a questo piccolo, ma utile oggetto tecnologico si potranno girare video senza farsi vedere, magari per fare uno scherzo agli amici, per poi caricare all’interno del portale video più famoso del mondo YouTube.

Il software integrato al momento è compatibile solo con Windows. Al momento non si conoscono informazioni ufficiali riguardanti prezzo e data d’uscita! Vi terremo aggiornati! Il mondo della tecnologia cambia e tra poco le videocamere, come si può vedere dall’immagine saranno utilizzabili ovunque e a portata di taschino.