Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Gestire gli appunti in Windows – Archived Clipboard
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Gestire gli appunti in Windows – Archived Clipboard


La funzionalità copia è il modo utilizzato nei sistemi operativi per copiare testo o altre informazioni, quando si utilizza questa funzione le informazioni sono salvate in un’area di memoria chiamata appunti.

Il limite degli appunti in Windows è che possono contenere solo l’ultimo elemento copiato, non è quindi possibile recuperare i dati copiati in precedenza.

Archived Clipboard è un programma gratuito che permette di migliorare la funzionalità appunti dando la possibilità di gestire più elementi copiati.
Utilizzando questa applicazione è quindi possibile andare a utilizzare i vari oggetti che sono stati copiati negli appunti.

L’interfaccia è piuttosto semplice, vengono mostrati gli elementi copiati nell’area appunti e viene data la possibilità di vedere un’anteprima, di cancellari o di utilizzarli incollando le informazioni.