Gioco Monopoli gratis con Google

monopolycitystreets

In collaborazione con Hasbro, Google ha deciso di lanciare un nuovo gioco online che riscuoterà un grosso successo. Si tratta di Monopoly City Streets, gioco completamente gratuito che permetterà agli utenti di tutto il mondo di diventare padroni di vie e palazzi importanti che esistono veramente.

Questo grazie alle collaborazione con GoogleMaps, che permette di visualizzare una mappa vera e propria della città reale, disponibile in versione virtuale. Per iniziare a giocare, dovete collegarvi al sito ufficiale di Monopoly City e costruire il vostro edificio, una regola che cambia e quella del pagamento su proprietà altrui, qui non esiste. I guadagni giornalieri, saranno ricavati dalle proprietà che avete comprato.

Il gioco sarà reso più difficile grazie alle carte di probabilità e imprevisti, potrete creare carceri vicino alle proprietà di altri utenti, per far perdere il valore alla proprietà dei vicini scomodi. Insomma, Monopoly City Street si preannuncia come un gioco molto divertente! Buon divertimento!