Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Installare temi non ufficiali su Windows 7
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Installare temi non ufficiali su Windows 7


Microsoft ha creato un’area sul sito ufficiale dedicata ai temi per Windows 7, la pagina è aggiornata frequentemente e questo è sicuramente positivo, il problema è che nel nuovo sistema operativo di Microsoft non è possibile installare temi non ufficiali di default.

Per installare temi non ufficiali, realizzati da terze parti, in Windows 7 è necessario scaricare e installare UxStyle Core.

Una volta terminata l’installazione bisogna riavviare il computer.
A questo punto è possibile scaricare i temi non ufficiali per Windows 7 e copiare i file all’interno della cartella C:\Windows\Resources\Themes.
Per attivare il tema basta fare doppio click sul file copiato.

Permettere l’installazione e l’utilizzo di temi non ufficiali su Windows 7 risulta quindi essere un’operazione piuttosto semplice.