Apple iPhone – Meebo IM è finalmente disponibile


Meebo IM è finalmente disponibile per iPhone, si tratta di un client di messaggistica istantanea che permette di accedere alle principali reti come Google Talk, Yahoo, MySpace e Facebook.

L’applicazione era stata presentata a Marzo dello scorso anno e aveva subito suscitato un certo interesse, i tempi di attesa sono però stati superiori al previsto e solo ora Meebo IM è disponibile per iPhone.

Le prime impressioni sono decisamente postive, iniziamo con il dire che l’applicazione è completamente gratuita, una caratteristica che non può che fare piacere.
Meebo IM si dimostra piuttosto leggero e semplice da utilizzare, il numero di reti di messaggitica istantanea supportate è decisamente notevole.
Meebo IM ovviamente supporta un sistema di notifiche in push e include altre funzionalità interessanti come la possibilità di sincronizzare i log delle chat con l’applicazione web.

La caratteristica migliore è comunque la leggerezza, l’applicazione risulta decisamente più veloce rispetto alle alternative disponibili in questo momento come Beejive IM e IM+ che tra l’altro non sono gratuite.

In definitiva possiamo dire che Meebo IM è la migliore applicazione di messaggistica istantanea attualmente disponibile su iPhone.