Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Disabilitare Google Buzz diventa più semplice
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Disabilitare Google Buzz diventa più semplice


Google Buzz è sicuramente uno degli argomenti del momento, del nuovo servizio di Google si è parlato molto e le critiche non sono mancate.

L’azienda ha cercato di migliorarlo in base ai consigli degli utenti, nei giorni scorsi diverse funzionalità sono cambiate e anche disabilitare Google Buzz è diventato più semplice.

In precedenza l’opzione disabilita buzz, presente al fondo della pagina di Gmail, si limitava a nascondere il collegamento al servizio.
Adesso cliccando sul link Google Buzz viene disabilitato, viene poi data la possibilità di abilitarlo nuovamente ma bisogna creare un nuovo profilo e inserire nuovamente le persone che si vuole seguire.

In alternativa è possibile disabilitare Google Buzz accedendo alla scheda Buzz nella pagina delle impostazioni di Gmail.

Google continua quindi a lavorare per cercare di migliorare il servizio, vedremo se gli utenti apprezzeranno le varie novità.