Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Apple: iTunes 9 è arrivato più ricco che mai
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Apple: iTunes 9 è arrivato più ricco che mai

itunes9

Finalmente arriva il nuovo aggiornamento del software ufficiale di Apple. Siamo alla versione iTunes 9, le novità e le modifiche sono tantissime, buoni motivi che rendono il programma ancora più interessante e ricco di funzioni molto utili. La grafica è stata migliorata, basta nero, Apple ha deciso di utilizzare un colore più puro e fresco, il bianco.

Sono state aggiunte nuove funzioni Home Sharing, iTunes Lp. Quest’ultimo permette di assistere a interviste online e concerti, oltre a poter visualizzare immagini e testi dei brani più famosi. Con Home Sharing si avvera il sogno di chi ha più di un pc a casa, ora si potranno trasferire i file utilizzati anche su altri computer.

Insomma, queste sono solo alcune delle novità che rendono iTunes 9 ancora più completo rispetto alla precedente versione. Il mondo di Apple si fa più ricco con questa grande novità, che vi permetterà di gestire al meglio ogni singolo file.