Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Elimina gli utenti che non ti seguono su Twitter – JustUnfollow
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Elimina gli utenti che non ti seguono su Twitter – JustUnfollow


JustUnfollow è un servizio online tramite il quale è possibile smettere di seguire su Twitter quelle persone che abbiamo aggiunto in passato e che risultano non essere nostri follower.

L’utilizzo è molto semplice, bisogna accedere al sito, autenticarsi con il proprio account Twitter e dare l’autorizzazione all’applicazione di accedere all’account.
A questo punto vengono mostrate le persone che seguiamo ma che risulta non ci stiano seguendo in Twitter.
Nell’elenco viene anche mostrato il numero di amici e follower che queste persone hanno e viene data la possibilità di smettere di seguirle cliccando il pulsante Unfollow.

Al momento l’applicazione mostra un massimo di cinquanta utenti nella lista ma è comunque un servizio piuttosto interessante per chi utilizza Twitter.