Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Facebook Login dal Desktop con Sobees Lite
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Facebook Login dal Desktop con Sobees Lite


Sobees Lite è una nuova applicazione gratuita tramite la quale è possibile eseguire il facebook login direttamente dal proprio Deskop e accedere alle varie funzionalità del social network.

L’applicazione non è però limitata solamente a Facebook, Sobees permette di accedere anche a altri servizi come Twitter e YouTube.

L’interfaccia è piuttosto semplice da utilizzare, nell’area di sinistra vengono visualizzati una serie di pulsanti tramite i quali è possibile specificare cosa si vuole vedere all’interno della finestra. è quindi possibile limitare la visualizzazione agli status update, alle immagini o a altri elementi.

Tramite l’applicazione è anche possibile modificare il proprio status e inserire commenti sui profili degli amici.

La caratteristica più interessante è sicuramente il supporto che il programma fornisce a social network come MySpace e Twitter.
Utilizzando un’unica interfaccia è possibile controllare tutti i propri account.

Sobees Lite è quindi un’applicazione decisamente utile per chi partecipa a numerosi social network e ha la necessità di gestire i propri profili in modo semplice.