Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Windows Live Messenger – Capovolgere nickname e messaggi con FlipText
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Windows Live Messenger – Capovolgere nickname e messaggi con FlipText


Capovolgere il nickname e i messaggi in Windows Live Messenger è possibile con un nuovo script per Messenger Plus! Live chiamato Flip Text.

Si tratta di uno script molto semplice da utilizzare, come prima cosa bisogna scaricare e installare FlipText.
Una volta fatto questo è necessario accedere all’opzione FlipText nel menu Script e selezionare una delle opzioni disponibili per capovolgere immediatamente il nickname o il messaggio personale.

Le opzioni disponibili sono le seguenti
Flip Nick – Capovolge il nickname.
Flip Nick and PSM – Capovolge il nickname e il messaggio personale.
Flip PSM – Capovolge il messaggio personale.

Se invece si vogliono inviare dei messaggi capovolti all’interno di una chat è necessario utilizzare il comando /flip, basterà infatti inserire questo comando prima del messaggio per fare in modo che questo venga visualizzato capovolto.