Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Creare dei video con delle foto – Flixtime
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Creare dei video con delle foto – Flixtime


Flixtime è un’applicazione online tramite la quale è possibile creare in modo semplice dei video utilizzando le proprie foto.

L’utilizzo del servizio risulta essere motlo semplice, come prima cosa è necessario effettuare la registrazione gratuita.
Una volta fatto questo è possibile caricare le immagini che si vogliono utilizzare per il video e selezionare la musica di sottofondo.

FlixTime crea automaticamente gli effetti di passaggio da un’immagine all’altra e dopo poco tempo offre la possibilità di scaricare il video.

I risultati ovviamente sono dei video piuttosto semplici, si tratta comunque di un’operazione che richiederebbe impegno per essere eseguita con un programma di editing video.
FlixTime risulta essere quindi piuttosto utile.