Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Utilizzare PayPal dal Desktop – Putler
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Utilizzare PayPal dal Desktop – Putler


PayPal è uno degli strumenti più utilizzati per inviare e ricevere pagamenti online, normalmente per verificare il proprio conto o controllare le ultime operazioni eseguire è necessario effettuare l’accesso al sito.

Putler è un’applicazione basata su Adobe AIR che permette di utilizzare PayPal dal Desktop.
Dopo l’installazione, viene richiesto di inserire le proprie credenziali. Dopo che si è eseguita questa operazione è possibile controllare il proprio conto direttamente dal Desktop.

L’applicazione invia delle notifiche quando vengono rilevate modifiche al conto e permette di vedere le operazioni eseguite. Interessante risulta essere anche la possibiltà di visualizzare in modo grafico l’andamento del proprio conto.

Putler è quindi uno strumento interessante per chi utilizza PayPal molto frequentemente.