Microsoft già al lavoro Windows 7 Mobile

windows-mobile-7-office-2007

Non è nemmeno uscita la versione ufficiale di Windows Mobile 6.5 che già Microsoft sta lavorando alla versione 7. La notizia arriva ufficialmente dal sito americano IT Pro, e proprio un manager dell’azienda a parlare. Gli sviluppatori sono già al lavoro con alcuni produttori per realizzare la nuova piattaforma mobile destinata ai cellulari di ultima generazione.

Secondo le prime dichiarazioni, solo i terminali migliori saranno equipaggiati con il sistema operativo numero 7. Questo per evitare che i requisiti minimi di alcuni dispositivi, vadano a “toccare” negativamente l’esperienza della nuova interfaccia. Windows Mobile 7 sarà il sistema operativo più potente realizzato finora e questo tutto a vantaggio degli utenti.

Quindi per tutti gli smartphone non  performanti, non c’è speranza di vedere equipaggiato il futuro Windows mobile 7, ma sarà disponibile la versione “minore” ovvero la 6.5. Nel frattempo vediamo quali saranno le novità apportate da quest’ultimo sistema, per la versione 7 probabilmente dovrà passare ancora molto tempo.