Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Facebook supera anche Google
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Facebook supera anche Google


Nella settimana scorsa si è verificato un avvenimento importante, per la prima volta Facebook ha superato Google per numero di visite negli Stati Uniti.

La statistica è stata pubblicata da Experian Hitwise, secondo questi dati Facebook ha ottenuto il 7,07% del traffico degli Stati Uniti contro il 7,03% di Google.
Confrontando questi dati con quelli dell’anno scorso, Facebook è cresciuto del 185% mentre la crescita di Google è stata del 9%.

Si è trattato di un episodio o si va verso un futuro in cui sarà Facebook il sito più importante?
Sempre più spesso il social network sta sostituendo i motori di ricerca come fonte di informazione.

Google comunque non rimane a guardare, recentemente ha lanciato Google Buzz e sicuramente l’impegno per rendere più condivisibili le informazioni presenti sui propri servizi continuerà.