Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Ipoint.exe – Processi di Windows
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Ipoint.exe – Processi di Windows

Ipoint.exe è un processo di Windows associato all’applicazione Microsoft IntelliPoint, un programma che viene utilizzato quando si ha un mouse Microsoft per migliorare le funzionalità.

Il file Ipoint.exe si trova normalmente nella cartella C:\Program Files\Microsoft IntelliPoint ma l’applicazione può anche essere installata in un’altra directory.

Per evitare che il processo Ipoint.exe sia in esecuzione basta disinstallare Microsoft IntelliPoint utilizzando il Pannello di Controllo.

Bisogna comunque ricordare che disinstallando il programma vengono eliminate le funzionalità messe a disposizione da questo relative all’utilizzo del mouse Microsoft.