Collage foto online – Fotonea

Sicuramente vi è capitato di voler creare dei bei collage con le vostre foto online, magari quelle dell’ultima indimenticabile vacanza al mare. In questo caso Fotonea è quello che fa per voi.

Si tratta di una semplice e divertente applicazione online che unisce le vostre fotografie e crea dei meravigliosi collage di foto online con facilità. Non c’è bisogno che siate degli esperti o che sappiate usare programmi di fotoritocco, Fotonea farà tutto per voi. Il sito non richiede neanche la registrazione ed è completamente free.

I pochi passi per creare il vostro collage sono semplicissimi: aprite il sito, caricare le vostre immagini tramite l’apposito comando (potete usare fino a 6 immagini che non devono superare i 2MB), scegliete, tra quelli proposti, lo sfondo da aggiungere al collage, la cornice che volete utilizzare oppure aggiungete una scritta o ridimensionate le fotografie.

Scegliendo la risoluzione del vostro collage potrete decidere di utilizzarlo come wallpaper per il vostro desktop oppure caricarlo in un sito web o conservarlo nel vostro pc come file jpg.