Gig animate gratis da scaricare – Gif Tube

Tutti di voi sicuramente avranno presente Youtube, il più grande archivio di video sul web. Ecco… oggi vi presentiamo Gif Tube, “lo Youtube delle gif”. Gif Tube continene una raccolta immensa di immagini gif  animate gratis divertentissime da vedere e salvare.

Il servizio è completamente gratuito e non serve neanche la registrazione. Appena aperto il sito trovete nella home le ultime gif animate gratis caricate e quelle più popolari. Potrete decidere se visualizzare le gif per adulti cliccando su “show adult” in alto oppure su “hide adult” per nasconderle.

Per vedere una delle gif animate gratis dovete cliccarla e vi si aprirà automaticamente la pagina che la ospita. Per scaricarla il processo è quello tradizionale: tasto destro e poi clic su ‘salva immagine con nome’. Gif Tube vi da’ anche la possibilità di caricare un’immagine dal vostro pc: cliccate su ‘submit gif’ e compilate con i dati richiesti, immettendo nickname, tag e titolo, poi scegliete la categoria e cliccate su ‘browse’ per scegliere la gif. Cliccate su ‘upload’ e ‘click here to continue’ ed il gioco è fatto.

Gif Tube vi permette anche di condividere le gif animate gratis presenti su siti, blog e Myspace. Per farlo prelevate i codici presenti sotto la gif e usateli sul sito che preferite.