Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Backup dei dati su Linux – LuckyBackup
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Backup dei dati su Linux – LuckyBackup

Per effettuare il backup dei vostri dati su Linux esiste un programma, completamente gratuito, apposta per questo scopo.

LuckyBackup è un software molto semplice da utilizzare, adatto anche a chi è alle prime armi con Linux. Dopo averlo installato dovrete solamente cliccare sul pulsante ‘Add’, scegliere le cartelle di origine e destinazione e il programma farà il resto.

Se siete invece un po’ più esperti potrete sfruttare al meglio tutte le opzioni avanzate cliccando sul bottone ‘Advanced’ dove potrete impostare backup remoti e pianificare operazioni, come l’esecuzione di backup programmati in base al giorno e all’orario.