Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Windows Live Messenger 2010 – Le Novità
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Windows Live Messenger 2010 – Le Novità

Windows Live Messenger 2010 è stato presentato da Microsoft, è possibile quindi analizzare quali sono le principali novità introdotte nella nuova versione del programma.

Integrazione con i social network
In Windows Live Messenger 2010 è possibile visualizzare le attività dei propri contatti su Facebook e Twitter attraverso una finestra.
Sarà inoltre possibile commentare gli aggiornamenti e condividere foto.

Chat
Una delle novità più interessanti riguarda l’introduzione della chat a schede, una funzionalità richiesta da molto tempo dagli utenti.

Emoticon
In Windows Live Messenger 2010 saranno presenti emoticon diverse rispetto alle versioni precedenti, il numero totale passerà da 86 a 106.

Video Chat
La nuova versione del programma metterà a disposizione la possibilità di effettuare chat video in HD e a schermo intero.