Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Spartiti musicali da file Midi – MidiSheetMusic
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Spartiti musicali da file Midi – MidiSheetMusic

Se siete appassionati di musica date un’occhiata a questo programmino. MidiSheetMusic è un leggerissimo software gratuito in grado di visualizzare gli spartiti musicali di file Midi.

Una volta scaricato ed eseguito il programma, dovrete solamente cliccare su File -> Apri e selezionare un file Midi nel vostro pc: in pochi attimi vi verrà mostrato lo spartito completo che potrete salvare come immagine png o pdf e stampare successivamente.

Il software vi offre anche la funzione zoom per inglandire le note, i colori per distinguerle, una scelta di strumenti musicali, la scelta della tonalità e molto altro ancora.

L’applicazione è disponibile sia per Windows che per Mac e pesa solamente 182 KB.