Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Organizzare il pannello di controllo
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Organizzare il pannello di controllo

Probabilmente anche a voi sarà sembrato che Windows  7 sia più “pulito” rispetto ai suoi predecessori e non solo per quanto riguarda la barra delle applicazioni e il desktop, ma un po’ in tutte le opzioni del sistema operativo.

Di poco, ma è cambiato anche il vecchio pannello di controllo: le categorie sono più organizzate e possiamo accedere con semplicità ai moduli di controllo del sistema. Se vogliamo, in qualunque momento, possiamo anche passare alla visualizzazione dettagliata di tutte le sezioni selezionando semplicemente Icone grandi o Icone piccole.

In Vista o XP invece la stessa funzione si otteneva selezionando Visualizzazione classica o Visualizzazione per categorie nella barra del pannello di controllo.