Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Registrare video con la webcam – DebutVideoCapture
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Registrare video con la webcam – DebutVideoCapture

Debut Video Capture è un ottimo software gratuito che vi permette di registrare video dalla webcam in vari formati e salvarli nel vostro pc. Comodissima funzione se volete per esempio registrare un video da caricare poi su Youtube.

I formati supportati da Debut sono avi, wmv, asf, mpg, 3gp, mp4 e mov. L’uso è semplicissimo: dopo aver collegato la webcam al pc e aver avviato il programma, vi troverete davanti alla semplice interfaccia grafica. Dovrete selezionare il formato di registrazione nel menù e successivamente avviare la registrazione con il pulsante Record. Per interromperla cliccare su Stop oppure su Pause per arrestarla per un periodo di tempo delimitato.

Se vorrete cambiare la cartella in cui verrà salvato in formato dovrete cliccare Options nella barra degli strumenti e poi Output – Destination folder e scegliere la cartella desiderata.