Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Pulire il registro di sistema – CCleaner
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Pulire il registro di sistema – CCleaner

Come abbiamo visto nei consigli a voi proposti i giorni scorsi, pulire il registro del sistema è una delle azioni che può mantenere il vostro pc rapido ed evitare molti errori.

Farlo a mano è praticamente impossibile, quindi ci serve un programma che farà praticamente quasi tutto automaticamente. Si tratta appunto di Ccleaner, software gratuito e molto semplice da utilizzare. E’ un programma molto famoso in questo campo e sicuramente affidabile.

Ccleaner permette di pulire il registro di sistema, ma non solo: pulirà anche i file temporanei del vostro pc che molto spesso lo rallentano oppure disinstallerà alcuni programmi che normalmente non si riesce a cancellare con la procedura standard.