Scaricare mp3 legalmente da Myspace – GrabThatFile!

Sicuramente vi sarà capitato di collegarvi a MySpace e se siete appassionati di musica spesso passerete la maggior parte del vostro tempo su quel sito. E sono certa che almeno una volta avete desiderato scaricare le canzoni ascoltate: ora vi illustreremo come potrete fare.

Si, con pochi click potete scaricare tutte le canzoni che avete ascoltato grazie a Grab That File! e Facebook. Si tratta di un servizio gratuito, semplicissimo e legale. Dopo esservi collegati al sito dovrete effettuare il log in con il vostro account di Facebook.

Ora potrete iniziare a salvare la vostra musica preferita: innanzitutto aprite la pagina di Myspace in cui si trova la canzone da scaricare poi fate copia incolla dell’indirizzo della pagina nella riga degli url di GrabThatFile! e cliccate sul tasto Grub. Visualizzerete un elenco di file scaricabili dalla pagina. Selezionate i vostri preferiti per aggiungervi alla lista del download e cliccate sul tasto “Grab that file!” accanto al brano scelto. Aspettate il termine del download e cliccate sui link che si trovano nella pagina principale del sito per salvarli in formato MP3 sul vostro pc.

L’unica limitazione di questo servizio è il numero di download giornalieri che potete effettuare, cioè quattro brani al giorno; superato questo limite dovrete attendere il giorno successivo.