Client Peer to Peer online

Fusteeno -- P2P File Sharing in your browser_1253278172920


Ecco un nuovo servizio che renderà felici gli utenti appassionati di Peer to Peer. Si chiama Fusteeno, disponibile completamente online, senza alcun bisogno di installare software aggiuntivi. Per utilizzarlo basterà utilizzare il vostro browser preferito con le funzioni Flash, Java e Javascript installate.

Le tecnologie utilizzate per Fusteeno sono sicure e stabili, la condivisione di file con i vostri amici e con altri utenti, avverrà in modo veloce grazie al client Gnutella. L’avvio è semplice, basta collegarsi al sito ufficiale e in automatico si aprirà una finestra, che permetterà all’utenti di iniziare la sua ricerca personale.

Unica cosa da ricordarsi, per iniziare ad effettuare download bisogna mettere in condivisione la nostra cartella, niente di anormale per chi conosce i servizi di peer to peer anche più famosi. La parola d’ordine e condivisione con tutti, troppo bello prendere quello che serve, senza permettere ad altri utenti di trovare qualche file che magari abbiamo a disposizione.