Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Visualizzare gli invisibili su Facebook – OnlineNow
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Visualizzare gli invisibili su Facebook – OnlineNow

Si sa che Facebook oramai è utilizzato soprattutto per restare aggiornati sugli affari altrui e quindi è normale che spuntino come funghi applicazioni che consentono di visualizzare dati e foto private.

Oggi, invece, vi parliamo di un servizio che riguarda la chat  di Facebook, sempre più utilizzata. Molto spesso vediamo i nostri amici offline in chat, ma abbiamo il sospetto che possano comunque essere connessi e aver impostato lo stato invisibile.  Online Now è in grado di rivelarci chi è davvero online.

Vi basterà collegarvi al sito e consentire l’accesso all’applicazione. In automatico visualizzerete tutti gli amici che sono online, anche chi è impostato su invisibile.