Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Ottimizzare immagini per il web – OnlineImageOptimizer
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Ottimizzare immagini per il web – OnlineImageOptimizer

Se siete pratici di grafica per il web conoscete l’importanza di utilizzare delle immagini ottimizzate per Internet per rendere il caricamento dei siti più rapido per voi e per i visitatori.

Photoshop consente questa operazione, ma non è sicuramente tra i programmi più economici e intuitivi. Ecco invece un servizio onlie comodo e semplice: Online Image Optimizer.

Potrete ottimizzare immagini gif, jpg e png accedendo al sito, caricando l’immagine e poi, tramite l’opzione Convert TO selezionerete il formato della conversione. Per confermare cliccate su Optimize  e aspettate che vengano visualizzati diversi risultati. Potrete caricare immagini di un massimo di 300kb.