Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Amplificare il segnale Internet
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Amplificare il segnale Internet

Probabilmente molti di voi ancora non lo sapranno, ma amplificare il segnale delle Internet Key è possibile tramite i cosiddetti A. Pointer, ma non solo. Esistono dei modelli di amplificatori che lavorano sulle frequenze GSM e UMTS e che rendono facile amplificare i segnali Wi-Fi provenienti dal modem e anche quelli delle chiavette Internet.

Oggi vi parliamo di strumenti particolari sviluppati da Telcom. La Telcom ha prodotto degli amplificatori di segnale GSM e Multibanda che possono diffondere il segnale in ambienti più grandi, anche per quanto riguarda il traffico voce degli smartphone. Esistono modelli economici efficienti e modelli più economici e ancora più potenti.

Telcom con i suoi amplificatori si aggancia a tutti gli operatori Vodafone, TIM, Wind e H3G. Attualmente il loro prodotto più venduto per amplificare il segnale è la TEL-AMPUMTS.