Servizi per registrare messaggi audio su Twitter

Ecco una serie di servizi che vi permetteranno di personalizzare i vostri tweet, inviando dei messaggi audio registrati. Potreste ad esempio cantare gli auguri di compleanno ad un amico, porgere delle scuse e così via.

I servizi ovviamente sono gratuiti e molto semplici da usare. Eccone alcuni:

Chir.ps – semplicissimo. Dovrete solamente cliccare sul bottone rosso per iniziare a registrare, dando il consenso al microfono. Una volta terminato, potrete ascoltare la registrazione e pubblicarla aggiungendo un messaggio.

AudioBoo – sul web ma anche su iPhone e Android, richiede una breve registrazione, ma permette anche di caricare file. Avrete 5 minuti a disposizione per il vostro messaggio, che potrete condividere anche su Facebook.

Twaud.io – potrete registrare un messaggio di ben 30 minuti massimo oppure caricarne uno dal pc. Chi ascolterà il vostro twit audio potrà anche scaricarlo.

Chirbit – massimo 2 minuti per il messaggio, potrete taggare i vostri tweet per organizzarli e condividerli anche su Facebook.

ShoutoMatic – potrete registrarvi via Facebook e scegliere tra diverse modalità di condivisione. Gli utenti possono rispondere direttamente nella pagina.